SCIENZA, NATURA E INNOVAZIONE

Studio e sviluppo private label

Health Progress Italia è a completa disposizione per realizzare da zero la tua linea di integratori o prodotti nutraceutici. Come professionisti del settore, ti affianchiamo nello sviluppo del brand in tutte le sue fasi: consulenza, ricerca, produzione di singole campionature, personalizzazione grafica e realizzazione del prodotto finito. Assistere il cliente dall’idea iniziale e proporre soluzioni innovative è ciò che rende la nostra azienda il partner ideale per toccare con mano il tuo progetto.

Infatti, a seguire la prima fase di consulenza, il reparto Ricerca e Sviluppo si occuperà di analizzare i trend di mercato e raccogliere informazioni utili per valutare la fattibilità del progetto (studi di fattibilità). La parte relativa alla realizzazione del prodotto e quella burocratica/normativa vanno di pari passo. A questo proposito assicuriamo elevanti standard qualitativi dei prodotti finiti, attraverso specifiche analisi di controllo che garantiscono la conformità alle norme vigenti, dal rispetto dei parametri biologici alla notifica al Ministero della Salute.

Crea la tua linea personalizzata di integratori

Private label

Dall’idea al prodotto finito

Documentazione tecnica

nutraceutici e integratori

Realizziamo ogni tipo di formulazione per la salute e il benessere

Stick pack e bustine

Gocce e spray

Flaconi e fiale

Capsule e softgel

Polveri

Compresse

la nostra mission

Contribuire al miglioramento della salute delle persone ideando e sviluppando prodotti di alta qualità, innovativi e sicuri.